La gara sarà affidata al sig. Marinelli della sezione di Tivoli coadiuvato da Perrotti e Garzanelli, il quarto uomo sarà Baroni, mentre al VAR andranno Di Paolo e Di Martino. Sarri potrà ritrovare dal primo minuto Immobile che, dopo l’infortunio rimediato nella sfida del 16 ottobre contro l’Udinese, è sceso in campo solo per cinque minuti contro il Monza il 10 novembre. Probabili dal primo minuti anche Milinkovic-Savic e Vecino che sono stati impegnati con le rispettive nazionali nei Mondiali durante la sosta della Serie A. La cronaca della partita con tabellino [AGGIORNA LA DIRETTA] RISULTATO IN DIRETTA: LECCE - LAZIOMercoledì 4 gennaio 2023 dalle ore 15. 30 le formazioni ufficiali, dalle 16.
I padroni di casa occupano la sedicesima posizione in classifica con otto punti di vantaggio rispetto alla Cremonese terzultima, mentre la Lazio condivide il quarto posto in classifica con l’Inter a quota trenta punti. L’ultimo precedente tra le due squadre risale allo spezzone di campionato post pandemia quando i salentini si imposero per 2-1.
preview | Sky SportSegui live la partita di Serie A Lecce-Lazio su skysport. it. Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio al match e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro che si giocherà mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 16:30. In attesa della partita puoi scoprire il mondo dedicato a Lecce e Lazio e su skysport. it. Vuoi rivedere tutti i numeri o leggere le ultime news di Serie A? - Ultime news - Calendario - Classifiche - RisultatiRiepilogo partita: date e orari.
Il team dei nostri esperti ha studiato con attenzione tutte le statistiche delle partite precedenti tra le due squadre ed ha elaborato un pronostico gratuito che ti aiuterà a piazzare la scommessa vincente. Stai cercando informazioni e le statistiche sugli scontri diretti delle squadre Lecce vs Lazio per scegliere le scommesse vincenti? Scoprile sul nostro sito gratis!.
Live Lecce - Lazio - Serie A: Punteggi & Highlights Calcio - 04/01/2023Seguite Serie A in diretta la partita di Calcio tra Lecce e Lazio su Eurosport. La partita inizia alle 16:30 del 4 gennaio 2023. Seguite le ultime notizie su Lecce e Lazio e controllate Serie A Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti. I tifosi di Calcio possono leggere le ultime notizie di Calcio, interviste, commenti e guardare i replay gratuitamente. State aggiornati su tutto ciò che succede in Serie A, Champions League e nelle altre competizioni.
Lecce-Lazio dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaLa Lazio riparte dal Via del Mare di Lecce: tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta tv, in streaming e le probabili formazioni. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione LECCE-LAZIO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING Partita: Lecce-Lazio Lecce-Lazio Data: 04/01/2023 04/01/2023 Orario: 16:30 16:30 Canale tv: DAZN, Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) (202 del satellite), (252 del satellite) Streaming: DAZN, Sky Go, NOW Lecce e Lazio ripartono dal Via del Mare.
Allenatori: Marco Baroni LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri STADIO: Via del Mare Dove vederla in TV e in streaming L’incontro Lecce – Lazio, valevole per la sedicesima giornata di Serie A 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv su DAZN.
Sarà visibile per gli utenti DAZN anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli utenti DAZN che lo preferissero, potranno vedere Lecce – Lazio in diretta streaming anche sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, in questo caso semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. Dopo il fischio finale gli highlights della gara e l’evento integrale saranno a disposizione per la visione on demand.
Lecce - Lazio: cronaca diretta live, risultato in tempo realeLa partita Lecce – Lazio del 4 gennaio 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino, dove vedere il match valido per la sedicesima giornata di Serie A LECCE – Mercoledì 4 gennaio alle ore 16. 30 andrà in scena Lecce – Lazio, incontro valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Al “Via del Mare” le squadre allenate da Baroni e Sarri riprenderanno il cammino in campionato dopo la sosta per i Mondiali svolti in Qatar.
Lecce-Lazio: le probabili formazioni e dove vedere la partitaLa stagione della Lazio riparte da Lecce. Mercoledì 4 gennaio alle ore 16:30 i biancocelesti giocheranno al Via del Mare la 16esima giornata del campionato di Serie A. I ragazzi di Sarri scattano dal quarto posto della classifica con 30 punti, Lecce sedicesimo con 15 punti. Nell'ultima partita dell'anno prima della sosta per il mondiale in Qatar, la Lazio fu sconfitta per 3 a 0 dalla Juventus mentre i salentini sono usciti vittoriosi dal Ferraris contro la Sampdoria.
Lecce vs Lazio Calcio diretta online oggi 4/01/2023 15:30Partita in diretta Lecce vs LazioVuoi vedere la partita tra Lecce vs Lazio in diretta streaming in alta qualità? Registrati sul nostro sito web e troverai tutte le dritte per vedere la partita in diretta online che si terrà il 04 gennaio 2023 alle 15:30, attesissimo incontro del prossimo turno del Serie A. Con noi hai sempre il calendario delle partite aggiornato completo di tutte le statistiche ed informazioni necessarie. Sul nostro sito oltre alle dirette streaming trovi anche i migliori pronostici ed oggi puntiamo gli occhi sul pronostico per la partita tra le squadre Lecce vs Lazio del 04 gennaio 2023.
All. : Baroni. Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Cataldi, Milinkovic-Savic, Vecino; Felipe Anderson, Pedro, Immobile. : Sarri Lecce-Lazio, dove vedere la partita La partita fra Lecce e Lazio sarà trasmessa sia da Sky che da Dazn. Gli utenti Dazn potranno vedere la sfida del Via del Mare scaricando l'app Dazn sulla propria smart tv oppure collegando il proprio televisore a a console PlayStation o Xbox al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il match fra capitolini e lombardi sarà visibile anche su pc, smartphone e tablet attraverso il sito Dazn o app.
Lecce-Lazio, le ultime di formazione Tre ballottaggi per Maurizio Sarri. Il primo è quello fra Luis Alberto e Vecino. Lo spagnolo al centro di diverse voci di mercato è stato ai box per diversi giorni causa problemi al ginocchio, ma ha recuperato e sarà convocato per Lecce. Il Mago però è dietro nelle gerarchie rispetto all'uruguaiano favorito per partire dal 1'. Altro dubbio a centrocampo, con Cataldi insidiato da Marcos Antonio, favorito l'italiano.
(Goal Italia)Ne parlano anche altri giornaliIl tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa. Di seguito, le dichiarazioni riprese da TMW. Quali sono le minacce del Lecce? (Tutto Juve)Alla vigilia di Lecce-Lazio l’allenatore della squadra pugliese Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa: “Pongracic e Di Francesco sono entrambi disponibili. (Calciomercato. com)Maurizio Sarri in conferenza stampa ha alzato la guardia sul Lecce. Il tecnico biancoceleste sa che la partita di domani non sarà per niente facile per i suoi. Le parole dell’allenatore biancoceleste in conferenza stampa (Calcio Lecce)Sarri: "Siamo di fronte a qualcosa di mai successo.
Milinkovic-Savic regolarmente titolare. Ultimo testa a testa fra Zaccagni e Pedro in attacco, con l'ex Roma leggermente avanti per completare il tridente con Immobile e Felipe Anderson. In difesa nessun dubbio: davanti a Provedel agiranno Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic. Nel Lecce nemmeno in panchina il nuovo arrivato Maleh. In attacco c'è Strefezza con Banda a sostegno della punta centrale Colombo. In difesa l'ex Barcellona Umtiti. Lecce-Lazio, le probabili formazioni Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Banda, Colombo.
Quote e consigli sul pronostico Lecce – Lazio del 04/01/2023 – Match di andata Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore. Lecce – Lazio: 16ª giornata, mercoledì ore 16:30 Torna la Serie A. La Lazio riparte dal Via del Mare, avversario il Lecce di Marco Baroni. La squadra di Maurizio Sarri, che ha chiuso la prima parte di campionato al quarto posto a pari merito con l'Inter, recupera Ciro Immobile, Mattia Zaccagnie Manuel Lazzari che hanno saltato l'ultima partita prima della sosta contro la Juventus. I due dubbi sono legati alle condizioni di Danilo Cataldi e al solito ballottaggio sull'esterno sinistro d'attacco: il centrocampista dovrebbe rientrare in gruppo già lunedì, nel caso non dovesse farcela è pronto Marcos Antonio, mentre Zaccagni è in leggero vantaggio su Pedro per chiudere il tridente con Felipe Anderson e Immobile.
Lecce - Lazio: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 04/01/2023 - Calcio d'AngoloLecce e Lazio si sfideranno alle 16:30 di mercoledì 4 gennaio 2023 in un match valido per la 16ª giornata di Serie A. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Lecce – Lazio in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre.
Lecce che invece puó puntare sulla maggior parte degli uomini disponibili e che contro la Lazio punterà a fare un'ottimo match, nonostante l'avversario non sia per niente facile da affrontare, considerando soprattutto il rientro di Immobile, giocatore che manca negli undici iniziali dei biancocelesti da parecchio tempo. Pronostico Lecce – Lazio, 1X2: Lazio @2, 14 – Pinnacle Il pronostico per questo match non puó non andare a favore della Lazio che finalmente potrá puntare sul bomber della Serie A e capocannoniere delle ultime stagioni. Un match che nonostante la grande differenza tecnica, secondo i bookmakers sará molto aperto con la Lazio data vincente ad una quota molto alta, un 2, 14 sul sito di scommesse Pinnacle. Partita davvero interessante che vedrá la Lazio comunque favorita e che secondo il parere dei nostri esperti otterrà i 3 punti in un match ricco di gol ed occasioni offensive continue da parte di entrambe le formazioni.