L’ultimo confronto risale al 18 agosto 2019 quando la Fiorentina si impose per 3-1. Cronaca della partita con commento in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA] RISULTATO IN DIRETTA: FIORENTINA - MONZAMercoledì 4 gennaio 2023 dalle ore 17. 30 le formazioni ufficiali, dalle 18. 30 la cronaca con commento in diretta della partita. Amatucci Lorenz, Amrabat Sofyan, Barák Antonín, Bianco Alessandro, Biraghi Cristiano, Bonaventura Giacomo, Castrovilli Gaetano, Cerofolini Michele, Cordeiro Dos Santos Domilson Dodo’, Distefano Filippo, Dos Santos De Paulo Julio Igor, Duncan Joseph Alfred, Ikone Nanitamo Jonathan, Jović Luka, Kayode Michael Olabode, Kouame Christian Michael Kouakou, Martinelli Tommaso, Martínez Quarta Lucas, Mendonça Cabral Arthur, Milenković Nikola, Ranieri Luca, Saponara Riccardo, Terracciano Pietro, Terzić Aleksa, Venuti Lorenzo 3 Pablo Marí, 4 Marlon, 5 Caldirola, 7 Machin, 8 Barberis, 9 Gytkjaer, 10 Valoti, 16 Di Gregorio, 17 Caprari, 19 Birindelli, 22 Ranocchia, 26 Antov, 28 Colpani, 30 Carlos Augusto, 32 Pessina, 37 Petagna, 38 Bondo, 44 Carboni, 47 Mota Carvalho, 55 Izzo, 60 Colombo, 77 D’Alessandro, 80 Vignato, 84 Ciurria, 89 Cragno, 91 Sorrentino.
AC Monza in diretta • Live TV, partita gratis onlineLa partita tra ACF Fiorentina e AC Monza avrà luogo il 04. 01. 2023, alle ore 16:30. Luogo di incontro che sembra eccitante è Stadio Artemio Franchi. L’incontro ha luogo nell’ambito delle partite di: Serie A, Calcio. La trasmissione in tv è prevista per il canale TLN, BT Sport 2, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251, Eleven Sports 4, Eleven Sports 2, Sport TV2, Nova Sport 4, SuperSport LaLiga.
Un buon precampionato quello dei viola, culminato nella netta vittoria per 4-1 contro il Galatasaray. Nel post match il tecnico dei viola ha voluto tenere alta la guardia: “C’è sempre qualcosa che non va, forse abbiamo sbagliato qualche gol di troppo sotto porta ma lavoreremo su questo, perché è un aspetto fondamentale che può cambiare la storia di una partita ma son contento per impegno e spirito, oltre al risultato. Il pensiero unico: questa è la base importante su cui ripartire. Il Monza? Sono felice di incontrare Brocchi, e di rivedere Galliani con il quale ho condiviso un’esperienza”. Il Monza per il ‘colpaccio’ Dal canto suo il Monza si è guadagnato questo prestigioso ‘palcoscenico’, superando per 4-3 il Benevento nel turno scorso. Per i brianzoli un ottimo match quello giocato al Vigorito, che ha confermato come le ambizioni della squadra guidata da Christian Brocchi siano molto alte.
Calcio: Monza Risultati in diretta, Calendario, RisultatiNota: Risultati per Monza nel livescore offre risultati, classifiche, dettaglio delle partite con marcatori, cartellini gialli e cartellini rossi, comparazione quote e statistiche sugli scontri diretti per Monza. Diretta. it Centro Live (disponibile per i campionati maggiori) fornisce statistiche dettagliate (possesso palla, tiri in porta, punizioni, calci d'angolo, falli), formazioni e commento in diretta. Segui il livescore Monza e altri risultati sportivi ora su Diretta.
I viola, prima della sosta, avevano perso per 2-1 a San Siro contro il Milan, con autogol decisivo di Milenkovic nei minuti di recupero, chiudendo il 2022 in decima posizione con 19 punti, frutto di cinque partite vinte, quattro pareggiate e sei perse, diciotto reti realizzate e venti incassate. Nelle scorse settimane la formazione di Palladino ha battuto 1-0 il Lione e 2-1 l’Arconatese mentre ha perso di misura contro il Lugano e 1-4 contro il Torino. Prima della sosta i biancorossi avevano vinto per 3-0 la Salernitana; sono quattordicesimi in classifica con 16 punti, frutto di cinque vittorie, un pareggio e nove sconfitte, sedici gol fatti e ventidue subiti.
Ovviamente segnare 4 reti ad una squadra di categoria superiore e forte come il Benevento ci rende orgogliosi. Li avevo studiati in amichevole e mi aspettavo questo tipo di partita. Fiorentina? Fa piacere tornare a Firenze, una piazza che a me ha dato tanto”. Diretta tv e streaming Fiorentina-Monza Il match tra Fiorentina-Monza, in programma domenica 18 agosto, con fischio d’inizio alle ore 18:15, sarà trasmesso in chiaro sul canale 57 del digitale terrestre di Rai Sport. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche la partita Fiorentina-Monza.
Sto cercando piano piano di rimetterlo in moto. Amrabat è tornato carico dal Mondiale, e in quella zona del campo abbiamo avuto la conferma che può fare veramente la differenza. Aspettiamo il rientro delle nostre frecce di valore. Nico Gonzalez tra qualche giorno inizierà a lavorare con il gruppo. ottil ha bisogno di un po’ più di tempo per il recupero. Purtroppo Mandragora non sarà a disposizione domani contro il Monza. Ha un piccolo fastidio al retto, recuperabile a breve. La squadra di Palladino ha un modo di interpretare calcio che mette tutti in difficoltà. Hanno cambiato passo e si stanno esprimendo molto bene. E’ un gruppo che è entrato nella testa del proprio allenatore”. Sarà Ermanno Feliciani di Teramo a dirigere la gara. A coaudiuvarlo, gli assistenti Matteo Passeri di Gubbio e Alessandro Costanzo di Orvieto. Quarto ufficiale Luca Pairetto di Nichelino.
Coppa Italia/ Dove vedere in streaming Fiorentina-Monza: la diretta TV | oggi 18 agostoDove vedere in streaming Fiorentina-Monza – La Coppa Italia 2019-2020 inizia ad entrare davvero nel vivo con le sfide del terzo turno ad eliminazione diretta. Tra queste molta curiosità per la partita che si disputa allo stadio Artemio Franchi di Firenze tra la Fiorentina di Vincenzo Montella e il Monza di Christian Brocchi. Il calcio d’inizio della partita, domenica 18 agosto, è previsto alle ore 18:15. La Fiorentina riparte con entusiasmo La Fiorentina riparte dall’entusiasmo generato dall’arrivo di Rocco Commissimo come nuovo proprietario-presidente. E anche dalla voglia di rivalsa di Vincenzo Montella in panchina, dopo qualche esperienza non troppo positiva.
Del resto la campagna acquisti, orchestrata da Adriano Galliani col ‘corposo’ budget messo a disposizione di Silvio Berlusconi, è stata di primo livello per un campionato come la Serie C. Nel post match contro i sanniti, il tecnico Brocchi ha commentato: “Sono più contento per il fatto di aver giocato senza paura, sapendo quando soffrire e quando attaccare.