Tra le file del Monza ritorna a giocare una partita ufficiale Pablo Marì dopo il brutto spavento che prese lo scorso 27 ottobre nella strage del centro commerciale di Assago. Dunque, scopriamo insieme quelle che potrebbero essere le scelte di Italiano e Palladino: Le probabili formazioni di Fiorentina-Monza FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikoné, Jovic, Kouamé. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Il Monza è in netta ripresa dopo un inizio di stagione disastroso, che aveva portato all’esonero di Giovanni Stroppa. Al suo posto è stato chiamato Raffaele Palladino e con lui c’è stata la ripresa, che ha portato il club lontano dalle zone calde dalla classifica. 16 i punti raccolti dai brianzoli fino ad ora, a più nove sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la netta vittoria in casa per 3-0 contro la Salernitana. Come vedere la partita in tv e streamingIl match tra Fiorentina e Monza, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Probabili formazioni Fiorentina-MonzaIl tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, scenderà in campo con il solito 4-3-3.
Per sentire la radiocronaca Fiorentina su Rai Radio 1, puoi sintonizzare la tua radio sulle frequenze FM che variano da città a città: se ti trovi a Firenze o provincia, le frequenze sono 87. 8, 88. 5 e 106. 05 (a Barberino di Mugello sono 88. 1, 88. 5 e 95. 9). Se, invece, preferisci sentire Rai Radio 1 in streaming, collegati alla pagina principale di RaiPlay Sound, il portale ufficiale della Rai dedicato ai suoi canali radiofonici e ai podcast, fai clic sull’opzione Dirette radio e premi sul pulsante ▶︎ relativo a Rai Radio 1, per avviarne la riproduzione. Le stesse indicazioni sono valide anche per sentire Rai Radio 1 da smartphone e tablet scaricando l’app RaiPlay Sound per dispositivi Android e iPhone/iPad.
Radiocronaca Fiorentina-Monza | PremiPlayLa Fiorentina è pronta per scendere in campo per la sedicesima giornata di Serie A. Alle ore 18. 30 di mercoledì 4 gennaio, allo Stadio Franchi di Firenze, si gioca Fiorentina-Monza. Una partita che può essere seguita in diretta televisiva e anche in radio con il racconto degli inviati sul campo. Per sentire la radiocronaca di Fiorentina-Monza è sufficiente sintonizzare la propria radio sulle frequenze di una delle emittenti che trasmettono la partita in tempo reale.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikoné, Jovic, Kouamé. MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Ciurria, Rovella, Colpani, Pessina, Carlos Augusto; Caprari, Mota. Pronostico Fiorentina-MonzaAllo stadio Franchi si affrontano due squadre partite con ambizioni ben diverse, con i padroni di casa che cercano continuità per rientrare nella corsa per l’Europa.
In alternativa, sul sito Web ufficiale della Fiorentina è possibile ascoltare la radiocronaca integrale di tutte le partite della squadra toscana. Infatti, nel giorno e nell’orario della partita, è disponibile un player che consente di sentire la diretta radio di tutte le partite di Serie A e Coppa Italia dei viola. Se, dunque, vuoi ascoltare la radiocronaca integrale, collegati al sito ufficiale della Fiorentina, individua il box con i dettagli della partita e clicca sul pulsante Listen to live audio, per avviarne la radiocronaca. Selezionando, invece, l’opzione Match center, puoi accedere alla diretta testuale della partita: anche da questa sezione, puoi sentire la radiocronaca della Fiorentina cliccando sul pulsante Listen to live audio. Ti segnalo che allo stesso modo puoi procedere anche da smartphone e tablet, sia procedendo da browser che scaricando l’app gratuita Fiorentina Official App per dispositivi Android (al momento non è più disponibile per iPhone/iPad).
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso la Fiorentina riuscirà a portare a casa i tre punti. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul segno 1 (miglior quota 1, 72 su Better, che offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 530€). In alternativa, ci aspettiamo una gara con tanti gol e per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul segno Over 2, 5 (miglior quota 1, 80 su GoldBet, che offre ai nuovi iscritti un il 100% sul primo deposito fino a 530€).
Fiorentina-Monza: le probabili formazioni e dove vederla in tv - Il Corriere del Pallone- Advertisement - Fiorentina e Monza si affronteranno domani sera alle 18:30 al “Franchi”. Il match è valevole per la sedicesima giornata di Serie A e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go, NOW Tv, DAZN. I viola vorranno vincere per avvicinarsi alle zone europee della classifica, mentre i brianzoli cercheranno di ottenere qualche punto per allungare sulla zona retrocessione.
Fiorentina-Monza, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e StreamingLa Fiorentina per rientrare in corsa per l’Europa dopo un inizio di stagione decisamente al di sotto delle aspettative. Il Monza per tenersi lontana dalle zone calde della classifica. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Franchi di Firenze, valido per la sedicesima giornata di Serie A tra due squadre partite con obiettivi leggermente diversi. Fiorentina-Monza, mercoledì 4 gennaio 2023 (ore 18:30)La Fiorentina ha cominciato la nuova stagione con ambizioni importanti.
Il tridente d’attacco sarà formato da Ikoné, Jovic e Kouamé. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bonaventura, Amrabat e Barak. Gianluca Caprari, attaccante Monza (Bigstockphoto/canno73)Il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, dovrebbe affidarsi al 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Caprari e Dany Mota. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Ciurria e Carlos Augusto. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Colpani, Rovella e Pessina, con Sensi sempre out dopo il brutto infortunio subito contro l’Hellas Verona.
In alternativa, è possibile ascoltare la diretta radio dell’incontro anche in streaming via Internet da smartphone, tablet e computer. Indice Radiocronaca Fiorentina-Monza diretta Dove sentire la Fiorentina in radio Puoi ascoltare la radiocronaca di Fiorentina-Monza su Rai Radio Uno e su Radio Bruno Toscana, all’interno del programma Pentasport. Poiché entrambe le emittenti sono disponibili su TuneIn, il celebre servizio gratuito che consente di ascoltare migliaia di stazioni radiofoniche in diretta su Internet, per sentire la partita non devi far altro che premere sul pulsante ▶︎ disponibile in uno dei player qui di seguito. Tutte le partite della Fiorentina, sia quelle di Serie A che di Coppa Italia e Conference League, vengono trasmesse in diretta da Rai Radio 1, il primo canale dell’emittente radiofonica di Stato che è possibile ascoltare sia sulle frequenze FM che in streaming tramite Internet.
Fiorentina Monza, orari e dove vedere la Coppa Italia in tv e streaming | SuperscudettoDove poter vedere la sfida tra Fiorentina e Monza, valida per il terzo turno di Coppa Italia, con fischio d'inizio alle 18. 15 del 18 agosto Gioca a Superscudetto Fiorentina-Monza è uno dei match in programma domenica 18 agosto, validi per il terzo turno della Coppa Italia 2019-20.
Coppa Italia, Fiorentina - Monza: data, orario e dove vederla in diretta tv e in streamingHome - Uncategorized - Coppa Italia, Fiorentina – Monza: data, orario e dove vederla in diretta tv e in streaming 16/08/2019 11:55 Uncategorized MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447 Nel terzo turno eliminatorio della Coppa Italia, scendono in campo anche le squadre della Serie A. É il turno dell’esordio ufficiale della Fiorentina di Rocco Commisso che affronterà il Monza, corsaro (3-4) a Benevento.
I viola, grazie al settimo posto dello scorso anno, sono tornati in Europa strappando il pass per la Conference League. Sul mercato sono arrivati elementi importanti come Dodo, Mandragora e Luka Jovic. La squadra di Italiano non è partita benissimo in campionato anche se ora è in ripresa. Decimo posto con 19 punti, a meno otto dalla zona europea. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa del Milan.
Diretta Fiorentina-Monza: probabili formazioni, dove vederla in tv e live streaming | DAZN News ItaliaSi torna in campo in Serie A TIM: la Fiorentina di Italiano ospita il Monza di Palladino Nonostante la sconfitta nell'ultima partita prima della sosta contro il Milan, la squadra di Vincenzo Italiano sembra avere svoltato, con prestazioni e risultati in linea con le aspettative. Al rientro la Fiorentina trova il Monza di Palladino al Franchi. Le probabili formazioni di Fiorentina-MonzaLa probabile formazione della FiorentinaFiorentina (4-2-3-1) Terracciano Dodo Quarta Milenkovic Biraghi Duncan Amrabat Bonaventura Ikoné Kouame JovicLa probabile formazione del MonzaMonza (3-4-2-1) Di Gregorio Pablo Marì Caldirola Izzo Ciurria Rovella Pessina Carlos Augusto Caprari Mota Carvalho PetagnaDove vederla in tv e in streamingPuoi vedere Fiorentina-Monza, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand.
Il torneo inizia a entrare nel vivo, con club di serie A che vengono coinvolti, il che rende di certo i match molto più probanti, con maggiore attenzione a livello nazionale. La stagione di serie A avrà inizio a breve, nel fine settimana del 24-25 agosto 2019, con la viola di Montella, che ha inserito svariati nuovi elementi in rosa, pronta per un ultimo test prima del campionato. SERIE A: IL CALENDARIO COMPLETO Fiorentina-Monza, dove vedere la partita Fiorentina-Monza si disputerà domenica 18 agosto, con fischio d’inizio previsto per le ore 18.