Il Torino è la squadra che fa circolare più volte il pallone nel terzo di campo offensivo in questa Serie A, se valutato attraverso i tentativi di passaggio in questo settore di campo: 938 - dall’altra parte, il Verona è la seconda che ne ha concessi di più agli avversari (888, davanti solo il Lecce, con 955). Nikola Vlasic è il giocatore che ha recuperato più possessi nell’ultimo terzo di campo in questa Serie A (15) - l’attaccante del Torino è stato coinvolto in tre gol nelle sue ultime quattro presenze di campionato (1 rete, 2 assist), tante volte quante nelle precedenti 11 gare nella competizione.
Il Torino ha vinto le ultime due partite di Serie A contro il Verona, tanti successi quanti nelle precedenti 12 sfide contro questa avversaria; l’ultima volta che ha registrato tre vittorie di fila contro i gialloblù nella competizione è stata nel marzo 1970. Otto delle ultime 12 gare interne del Torino contro il Verona in Serie A sono terminate in parità e tra queste ben quattro delle cinque più recenti (completa un successo per i granata, il 19 dicembre 2021). Il Torino ha vinto l’ultima partita giocata in Serie A contro l’ultima in classifica a inizio giornata di campionato (1-0 v Salernitana il 2 aprile 2022), dopo che aveva registrato due pareggi e tre sconfitte nelle precedenti cinque.
I granata possono vincere tre partite interne di fila nella competizione per la prima volta da gennaio 2022, serie in cui la terza fu proprio la prima gara del nuovo anno. Ben sei dei 12 gol del Verona in questo campionato sono stati segnati con i propri difensori, nessuna formazione conta più reti arrivate da questo reparto (6 anche per l’Inter) e anche in percentuale (il 50%) è il valore più alto nel torneo in corso.
Squalificati: nessuno Indisponibili: Faraoni, IlicTORINO-VERONA, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN Torino-Verona, mercoledì 4 gennaio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 14:00. Statistiche OptaIl Verona ha vinto solo uno degli ultimi 11 confronti in Serie A contro il Torino, 2-1 il 25 febbraio 2018, con una doppietta di Mattia Valoti (rete di M'Baye Niang per i granata); completano questo parziale sette pareggi e tre sconfitte per i gialloblù.
Simone Verdi ha ritrovato il gol in Serie A nell’ultima gara giocata (il 13 novembre contro lo Spezia) - ex della partita (73 incontri e quattro centri nella competizione con il Torino), ha segnato tuttavia solo tre reti all’Olimpico Grande Torino nel massimo campionato, il più recente nel dicembre 2020 (contro il Bologna), mentre l’unico da avversario risale al 23 settembre 2018 (con il Napoli). Fantacalcio: i consigli per la 16a giornata di Serie ASerie AMou: "Karsdorp? Sa perché non è stato convocato.
Torino-Verona: probabili formazioni e statisticheTorino-Verona, match valido per la 16ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino mercoledì 4 gennaio, alle ore 14:30. Il Verona ha vinto solo uno degli ultimi 11 confronti in Serie A contro il Torino, 2-1 il 25 febbraio 2018, con una doppietta di Mattia Valoti (rete di M'Baye Niang per i granata); completano questo parziale sette pareggi e tre sconfitte per i gialloblù.
DAZN non è solo calcio ma anche MotoGP, Moto2, Moto3, football americano, rugby, motori, fighting, darts, boxe e anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro. Verona Torino in streaming gratis – I costi del servizio Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è cambiato a partire da luglio 2021, ed è ora pari a 29, 99 euro al mese. Il nuovo prezzo è giustificato dalla nuova offerta, arricchita dall’acquisizione da parte della piattaforma dei diritti per tutta la Serie A dal 2021 al 2024. Verona Torino in streaming gratis – I dispositivi supportati E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.
I veneti sono al nono posto a quota 52, seguiti proprio dai granata a quota 47 punti. La telecronaca dell’incontro è affidata ad Alberto Santi, che sarà affiancato da Manuel Pasqual al commento tecnico. Verona Torino in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Verona-Torino non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. La gara sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).
Il costo del servizio è di 29, 99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento. Verona Torino in streaming gratis? Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 29, 99 euro per seguire la partita Verona-Torino (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma. Oltre a Verona-Torino, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire anche tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva). A queste si aggiungono tutte le partite di UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, Serie BKT, LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre a la UEFA Women’s Champions League, alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di Inter e Milan.
Verona Torino in streaming gratis? Guarda la gara in direttaSe hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Verona Torino in streaming gratis. Il match è in programma oggi, sabato 14 maggio, alle ore 18. La gara è uno degli anticipi della 37esima giornata di Serie A e vede sfidarsi due formazioni finora protagoniste di un buon campionato, ma che faranno il possibile per chiudere al meglio il torneo.